Pagamenti e resi

CARTA DI CREDITO E DEBITO: L’acquisto è immediato e concludi il tuo acquisto in qualche minuto.
L’acquisto è semplice e sicuro: i dati della tua carta quali numero, intestatario, codice di sicurezza, scadenza, verranno visti solo dalla banca che gestisce la transazione.
Il pagamento è immediatamente verificabile: ricevi subito una e-mail di conferma sia in caso di transazione avvenuta correttamente, sia in caso di esito negativo ad esempio per disponibilità insufficiente, transazione negata dalla banca, ecc.
Non ti viene addebitato nessun costo aggiuntivo.

PAYPAL: Il servizio di pagamento PayPal è un modo per pagare con carta di credito ma senza inserire direttamente il numero della carta di credito al momento dell’acquisto.In caso di reso, se avevi scelto e utilizzato questo metodo di pagamento, il rimborso ti verrà erogato direttamente sul tuo account PayPal entro 14 giorni dal rientro della merce.
Per maggiori informazioni vai su www.paypal.it

BONIFICO: Il bonifico ha per te un costo aggiuntivo che dipende dalla tua banca e dalle condizioni del tuo conto corrente.Se scegli di pagare un acquisto con bonifico, il tuo pacco rimarrà fermo fino al ricevimento dell’effettiva disponibilità dell’importo dovuto sul nostro conto corrente. Il tempo di accredito varia in base alle politiche di valuta delle banche coinvolte.

SPEDIZIONE E TEMPI DI CONSEGNA: La spedizione viene effettuata tramite Corriere Espresso per ordini superiori a € 60,00 la spedizione è gratuita, altrimenti il costo è di € 6,50 Il servizio di spedizione è attivo dal lunedì al venerdì. Il tempo di spedizione dal lunedì a venerdì è entro 24 ore lavorative dal momento di ricezione della conferma d'ordine, salvo festività nazionali.

Eventuali ritardi della spedizione degli ordini potrebbero dipendere da verifiche finanziarie del pagamento. La consegna degli articoli potrebbe, inoltre, subire ritardo laddove siano necessarie pratiche di sdoganamento o per motivi di forza maggiore o legati alla raggiungibilità della destinazione.

RESI E SOSTITUZIONI: I Clienti possono richiedere la sostituzione della merce acquistata in caso di cambio taglia o di articolo, purché di valore uguale o superiore di quello precedentemente acquistato.
E’ possibile effettuare la sostituzione degli articoli acquistati inoltrando la richiesta entro 14giorni dalla ricezione dell’ordine. La rispedizione degli articoli da sostituire deve essere effettuata soltanto tramite corriere. Le spese di spedizione della restituzione e del rinvio della merce sono a carico dei clienti. Gli articoli devono essere rinviati senza essere stati indossati, lavati e provvisti di tutti i cartellini originali del brand.La sostituzione ha luogo in seguito all’avvenuta ricezione dell’articolo originariamente acquistato.

 

CANCELLAZIONE DEGLI ORDINI: I clienti possono richiedere gratuitamente la cancellazione degli ordini entro 6 ore dal momento di ricezione dell' email di conferma d' ordine. La richiesta deve avvenire per iscritto all' indirizzo calzatureprincipecomano@gmail.com e nessun altro metodo di comunicazione verrà ritenuto valido.